Il Benacvs Rally è già pronto per la sua 19^ edizione.

Daytona Race e Benacvs A.S.D. stanno definendo gli ultimi dettagli per l'appuntamento che il 24 e 25 marzo riporterà le auto da rally e gli appassionati ai piedi del Monte Baldo.
Confermata la località di Caprino Veronese come base operativa della corsa e cornice ideale per la partenza e l'arrivo dei concorrenti.

Il percorso ricalcherà quello della passata edizione con solo alcune modifiche volte a rendere ancora più interessante un programma che negli anni ha raccolto sempre più consensi da parte degli equipaggi al via.
La novità dell'edizione 2023 sarà la presenza della Regolarità Sport che andrà a chiudere un trittico di competizioni che si apriranno con il rally moderno a cui seguirà il 2° Rally Benaco Storico ed a chiudere il 1° Benaco Regolarità Sport, a questo si aggiungeranno tutta una serie di interessanti eventi collaterali sia per gli equipaggi che per il pubblico a fare da giusta cornice ad una due giorni di gara all'insegna della passione per i rally.

BENACVS RALLY - PI 04774590238 - PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Daytona Race
© Daytona Race. All rights reserved.

Benacvsrally.it è un prodotto Passport