Bottoni-Peruzzi Skoda Fabia R5

Il 18° Benacvs Rally - 2° Memorial Andrea Bonsaver ed il 1° Rally Benaco Storico vengono incontro agli equipaggi iscritti in questo periodo di incertezza sanitaria.

Daytona Race in collaborazione con ACI Verona Sport, Valpolicella Rally Club e Verona Motorsport organizzatori del 18° Benacvs Rally – 2° Memorial Andrea Bonsaver prima prova della Coppa Rally di Zona 3 Veneto e Trentino Alto Adige, e della prima edizione del Rally Benaco Storico, per venire incontro agli equipaggi che si sono iscritti e si iscriveranno alle due gare in programma il 4 e 5 marzo 2022 hanno deciso che:

vista l'incerta situazione sanitaria dovuta alla pandemia da COVID-19, chiunque si ritrovi impossibilitato a partecipare al 18°Benacvs Rally ed al 1° Rally Benaco Storico a causa di una positività al virus, presentando un certificato medico che ne referti il test effettuato, avrà il rimborso dell'iscrizione fino al giovedì precedente le due gare.

In questo periodo siamo certi che l'iniziativa possa portare una certa tranquillità agli equipaggi che hanno deciso di essere al via a questi due attesi eventi sportivi.

Tutti gli aggiornamenti sulla gara, i protocolli COVID da rispettare - ricordiamo che la gara sarà chiusa al pubblico – i video delle prove speciali e tutte le informazioni aggiornate in tempo reale si potranno trovare all'indirizzo: www.benacvsrally.it

BENACVS RALLY - PI 04774590238 - PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
DIREZIONE GARA dal 3 marzo  334 85 71 222 e 327 98 82 255

Daytona Race
© Daytona Race. All rights reserved.

Benacvsrally.it è un prodotto Passport